Cena di Gala 2020 ABBA

Waterfront Roseto 2020

Domenica 23 Agosto è andato in scena il Galà di presentazione del nuovo progetto Waterfront Roseto della ABBA Luxury Estate.

Evento ABBA 2020 progetto illustrato
Progetto illustrato del complesso residenziale
Waterfront Roseto 2020

Nella splendida cornice della Latteria, alla presenza di 160 invitati, i soci di ABBA hanno illustrato ai presenti le caratteristiche e la maestosità del nuovo intervento che sorgerà su un’area di 4.160 mq proprio sul lungomare della cittadina di Roseto.

"Stiamo realizzando operazioni immobiliari importanti fronte mare", ha dichiarato Guido Abbondanza, che ha dato vita all’Abba assieme al fratello Graziano, a Ruggero Balducci e all’imprenditore italo-venezuelano Francesco Marcacci, "creando il marchio WaterFront. Siamo partiti da Montesilvano, ora faremo la stessa cosa a Roseto e abbiamo in programma di realizzare un progetto simile a Giulianova".

Alla serata hanno partecipato imprenditori, il presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura, figure istituzionali di vari comuni del territorio, personaggi della musica come Gianluca Ginoble e del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni. A coordinare l’evento, allietato da accompagnamento musicale, il giornalista e scrittore Luca Maggitti che ha introdotto la serata prima di dare spazio a vari ospiti e infine alla presentazione dell’importante intervento edilizio di riqualificazione della vasta area del lungomare sud.

Evento ABBA 2020 violinista
Un momento musicale della serata

"Si tratta di un lavoro molto più rilevante rispetto ai soliti canoni, con un’offerta luxury", conclude Abbondanza, "cioè di alta qualità sia a livello strutturale che impiantistico, con la cura di ogni tipo di dettaglio. Siamo convinti che questo target “luxury” rappresenti il valore aggiunto del progetto".