Nuova residenza di pregio
WaterFront
Progettato e costruito pensando al futuro e al benessere di chi ci abiterà.
Il progetto “WATERFRONT” entra nella vita urbanistica della città nel pieno rispetto della normativa vigente, cercando in modo innovativo di valorizzare un territorio rimasto ancora non utilizzato.
Il progetto vuole avere l’ambizione di fornire la base architettonica per un disegno armonico del tratto di territorio che funge da collegamento tra il porto turistico e il lungomare Sud, ridando slancio a una zona che da tempo necessita d’intervento.
Qualità dei materiali, utilizzo di fonti rinnovabili ed ecosostenibilità insieme all’accurato studio degli spazi verdi rendono questo complesso una scelta esclusiva e raffinata in uno dei tratti più suggestivi del lungomare di Roseto degli Abruzzi.
Il progetto strutturale del complesso residenziale è stato affidato allo STUDIO DI INGEGNERIA CIALONI.
Le strutture portanti sono progettate come telai sismoresistenti in cemento armato, composti da pilastri, travi e solai appoggiati su una piastra continua di fondazione.
Tutte le strutture sono progettate per resistere agli stati limite ultimi, statici e sismici, in conformità con la Classe di Duttilità e con la Gerarchia delle Resistenze, secondo la classificazione sismica del territorio e le più recenti Norme Tecniche delle Costruzioni degli anni 2018/2019.
È una casa vacanza ideale per la sua incredibile vicinanza al mare. È sicuramente la scelta ideale per una residenza estiva, ma lo è anche come fissa dimora per tutto l'arco dell'anno.
Un complesso residenziale ed esclusivo posto in uno dei tratti più suggestivi del lungomare di Roseto degli Abruzzi a due passi dal porto turistico, affacciato direttamente sul mare e con lo sfondo affascinante del Gran Sasso.
Ci apprestiamo a caricare le foto
il più presto possibile.
Grazie per l'attesa.
ABBA Immobiliare
Ci apprestiamo a caricare i video
il più presto possibile.
Grazie per l'attesa.
ABBA Immobiliare