Nuova residenza di pregio
Residenza

La Pinetina

Lungomare
Pineto
Progettato e costruito pensando al futuro e al benessere di chi ci abiterà.
La Pinetina
La Pinetina

Il nuovo progetto di Abba Immobiliare in Viale Abruzzo a Pineto.

Residenza La Pinetina a Pineto.
Il progetto.

Il nuovo progetto di Abba Immobiliare in Viale Abruzzo a Pineto.

L’azzurro del mare, il suono dolce delle onde, il profumo inebriante della pineta. Non solo nel periodo estivo, ma anche l’autunno e l’inverno sono stagioni ricche di colori e profumi che possono essere goduti e apprezzati pienamente in una casa ABBA.

Le caratteristiche peculiari di questa nuova iniziativa immobiliare sono sempre le stesse: una straordinaria location, a pochi metri dal mare e in pieno centro città, stile architettonico moderno ma di grande eleganza, altissima qualità dei materiali impiegati e cura maniacale per ogni dettaglio!

Dotata di tutti i comfort nel rispetto delle nuove fonti rinnovabili, e dell’eco-sostenibilità.
Pineto è una gemma sulla costa adriatica, un’isola verde all’interno dell’area marina protetta delle Terre del Cerrano. Un paradiso per le famiglie, per chi ama la natura ed il relax.

La caratteristica pineta sul mare che corre parallela alla spiaggia per diversi chilometri fino a raggiungere la suggestiva e storica Torre di Cerrano rende Pineto una località esclusiva e irripetibile.

Il mare di Pineto con la spiaggia di sabbia fine e i fondali bassi è l’ideale per una vacanza con la famiglia, è una cittadina viva tutto l’anno, dotata di tutti i servizi per la vita quotidiana.
E’ facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia: in auto dall’autostrada A14 uscita Atri-Pineto a 1 km., in treno sulla tratta FFSS Adriatica stazione di Pineto, in aereo dall’aeroporto di Pescara o Ancona, in bus con partenze giornaliere da e per le principali città italiane dal piazzale della stazione FFSS.

LA PINETINA È LA TUA CASA

Il tuo sogno da vivere tutto l’anno!

Planimetrie Residenza La Pinetina - Pineto

Confort e Risparmio Energetico

system energy

Classe Energetica A4

La qualità degli ambienti interni influisce notevolmente sul nostro benessere e sulla nostra salute. Una buona coibentazione dell’involucro aumenta il confort abitativo sia in inverno che in estate grazie al mantenimento ottimale della temperatura.

L’edificio, grazie all’utilizzo delle moderne tecniche di coibentazione, di serramenti efficienti, di energie rinnovabili e all’attenta riduzione dei ponti termici, raggiungerà la CLASSE ENERGETICA A4.
Più del 50% dell’energia utilizzata per la climatizzazione e la produzione di acqua calda sanitaria sarà prodotta da fonti rinnovabili mediante l’installazione di un Impianto Fotovoltaico Condominiale e di un Impianto Solare Termico per la produzione di Acqua Calda Sanitaria.

L’edificio sarà caratterizzato da un fabbisogno energetico molto basso e quindi da Consumi Ridotti.

Le unità immobiliari saranno dotate di Impianti Autonomi con Caldaia a Condensazione e di terminali radianti a bassa temperatura installati a pavimento.