Nuova residenza di pregio
Residenza

catucci

Lungomare
Pineto
Progettato e costruito pensando al futuro e al benessere di chi ci abiterà.
Catucci Pineto
Catucci Pineto

“Residenza CATUCCI” è una nuova palazzina situata in via F. Martella, quartiere Villa Ardente di Pineto.

Residenza Catucci a Pineto.
Il progetto.

“Residenza CATUCCI” è una nuova palazzina situata in via F. Martella, quartiere Villa Ardente di Pineto.

La sua elegantissima architettura si insinua perfettamente a metà strada tra mare e collina.

In pieno centro città, la tranquillità della zona residenziale associata alla vicinanza della spiaggia, rende “Residenza CATUCCI” una dimora ideale.
La sua posizione a soli 500 metri dal mare la rende particolarmente appetibile anche come residenza estiva o casa vacanze, per chi ama il mare ma anche la montagna, considerato che è il Gran Sasso a fare da padrone a poco più di un’ora di auto.

È sicuramente il migliore investimento immobiliare, grazie alla sua posizione strategica ed alla elevata qualità tecnologica e costruttiva dell’immobile.
Una casa da vivere e da godersi in tutte le stagioni dell’anno.

Residenza CATUCCI per chi ama vivere all’insegna del bello nel rispetto dell’ecosostenibilità.

Planimetrie Residenza Catucci - Pineto

Confort e Risparmio Energetico

system energy

Classe Energetica A4

La qualità degli ambienti interni influisce notevolmente sul nostro benessere e sulla nostra salute. Una buona coibentazione dell’involucro aumenta il confort abitativo sia in inverno che in estate grazie al mantenimento ottimale della temperatura.

L’edificio, grazie all’utilizzo delle moderne tecniche di coibentazione, di serramenti efficienti, di energie rinnovabili e all’attenta riduzione dei ponti termici, raggiungerà la CLASSE ENERGETICA A4.
Più del 50% dell’energia utilizzata per la climatizzazione e la produzione di acqua calda sanitaria sarà prodotta da fonti rinnovabili mediante l’installazione di un Impianto Fotovoltaico Condominiale e di un Impianto Solare Termico per la produzione di Acqua Calda Sanitaria.

L’edificio sarà caratterizzato da un fabbisogno energetico molto basso e quindi da Consumi Ridotti.

Le unità immobiliari saranno dotate di Impianti Autonomi con Caldaia a Condensazione e di terminali radianti a bassa temperatura installati a pavimento.